elaborazioni

Toyota iQ 130g

-

Il costruttore giapponese presenterà al prossimo Salone dell'Automobile di Tokyo una versione sportiva e curata da Gazoo Racing della propria city car, che sarà realizzata in 100 esemplari e capace di sviluppare 130 CV di potenza e 180 Nm di coppia.

Toyota iQ 130g

Sarà presentata ufficialmente nel corso del prossimo Salone dell'Automobile di Tokyo la Toyota  iQ 130g, una elaborazione firmata dalla Gazoo Racing della city car nipponica che verrà realizzata in tiratura limitata di 100 esemplari.

Caratterizzata da un kit estetico dedicato, con un frontale dominato da un ampio paraurti anteriore con vistose feritoie ai lati dello stesso al di sopra delle quali si stagliano i gruppi ottici a fondo nero, la iQ 130g presenta delle fiancate ora più muscolose grazie a delle inedite minigonne laterali e ad un paraurti posteriore che si estende fino alla linea della portiera, oltre che dei cerchi sportivi in color nero lucido e delle cover degli specchietti retrovisori con finitura opaca nera.

Sotto il cofano continua a pulsare la tradizionale unità da 1.3 litri, ora però sovralimentata ed in grado di sviluppare fino a 130 CV di potenza massima e 180 Nm di coppia, che vengono frenati da un impianto maggiorato nelle dimensioni.

Ancora ignoti invece i Paesi in cui verrà commercializzata questa elaborazione, che stando ai primi rumors dell'ambiente, potrebbe essere riservata al solo mercato nipponico.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota iQ
  • Toyota iQ EV Parigi 2012 24 set 2012

    Toyota iQ EV

    Eco | Debutterà ufficialmente in società a Parigi la Toyota iQ EV, variante elettrica della city car nipponica
  • Toyota iQ 130g elaborazioni 17 gen 2012

    Toyota iQ 130g

    News | Il costruttore giapponese presenterà al prossimo Salone dell'Automobile di Tokyo una versione sportiva e curata da Gazoo Racing della propria city car, che sarà realizzata in 100 esemplari e capace di sviluppare 130 CV di potenza e 180 Nm di coppia.
  • Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia mercato francese 16 dic 2011

    Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia

    News | La casa nipponica propone per il mercato francese una serie limitata a 300 esemplari dal carattere sportivo della city Car iQ. Denominata City Racer sarà proposta nelle concessionarie d'oltralpe ad un prezzo di 19.950 Euro
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it