Treno contro Tir: nel rimorchio c’erano Ferrari, Porsche e Bentley. Distrutta una SF90 Stradale [VIDEO e FOTO]

Pubblicità
A Houston in Texas un tir con un carico di supercar è rimasto bloccato su un passaggio a livello proprio mentre sopraggiungeva il treno
7 aprile 2021

Una sfortunata coincidenza, di quelle che capitano una volta ogni 100 anni. Si potrebbe descrivere così quanto accaduto a Houston, dove un tir con un carico di supercar, fra cui una Ferrari SF90 Stradale, è rimasto coinvolto in un sinistro con un treno.

Nessun ferito per fortuna in quella che poteva essere una tragedia: il treno, infatti, ricevuto l’allarme di un ostacolo sulle rotaie, ha notevolmente  ridotto la velocità evitando il peggio. Tanto che una Ferrari 488 Spider e una Porsche 911 a bordo del tir sono state scaricate senza problemi e senza danni. E’ andata peggio invece alla SF90 Stradale.

Non è stato infatti possibile scaricare la vettura rimasta incastrata tra le lamiere del tir, non facile nemmeno la valutazione dei danni nell’immediatezza dei fatti. A bordo del Tir, a quanto pare, c’era anche una Bentley che dovrebbe aver subito danni lievi efacilmente riparabili.

Argomenti

Hot now

Pubblicità