Un Range ufficiale e ancora più esclusivo? SVAutobiography Ultimate 2021 (e il ricco amante dell'icona è servito)

Pubblicità
La Casa premium inglese sfodera modelli speciali ancora più esclusivi che in Italia sono per pochi fortunati, se si pensa di motorizzarli con il V8. Verde satinato e rame in vista da fuori, lusso per gli intimi dentro
1 aprile 2021

Non uno ma ben due nuovi Range speciali per il 2021. Beato chi può permetterselo, un esemplare della serie Range Rover SVAutobiography Ultimate in arrivo. Sono il top del mondo Range durante la pandemia, in versione “normale” o Dynamic (anche a passo lungo).

Iconico e arricchito il colore: un satinato Orchard Green, con tetto Narvik Black e tanti dettagli in finitura di rame (come i vari badge Range Rover SV). Le motorizzazioni di Range Rover SVAutobiography vedono in evidenza sul listino prezzi il V8 Supercharged e l’ibrido plug-in P400e, con 40 km di uso a termico spento. Ricchissima la dotazione, tra cui orologio Zenith, comparto refrigerato e tavolini estraibili.

Diesel elettrificati

La variante che accoglie al meglio i passeggeri dietro, vede sedili reclinabili e climatizzati, con hot stone massage, sostegni caviglie e poggiapiedi. Gli interni sono in pelle (Vintage Tan e finiture Copper Weave Carbon Fibre, ma ci sono anche rivestimenti Poltrona Frau).

La versione SVAutobiography Dynamic di Range Rover usa l’otto cilindri da 565 CV, con mappatura dell’elettronica di più diretta, per vari controlli ed assistenze. I cerchi sono da 22 pollici a cinque razze e si notano anche diverse prese aria, finiture del cofano ed elementi in Graphite Atlas. In abitacolo alcune zigrinature ed elementi anodizzati in rosso. Tra le combinazioni quella Ebony / Vintage Tan con pelle semianilina trapuntati a losanga, un cielo Ebony e finiture Steel Weave Carbon Fibre.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Land Rover Range Rover
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 129.100
    a 222.700 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 505
    a 525 cm
  • Larghezza 205 cm
  • Altezza 187 cm
  • Bagagliaio da 818
    a 1.943 dm3
  • Peso da 2.454
    a 2.810 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html