curiosità

Una Fiat 500C per Lady Gaga

-

La star del pop si è aggiudicata per 100.000 dollari una 500 cabriolet che verrà personalizzata da Garage Italia Customs, l'officina di Lapo Elkann. La cifra verrà devoluta in beneficenza per amfAR a sostegno della ricerca sull'AIDS

Una Fiat 500C per Lady Gaga

E' Lady Gaga la benefattrice che si è aggiudicata per la cifra di 100.000 dollari la 500 Cabrio messa in palio da Garage Italia Customs e Fiat per sostenere la ricerca sull’AIDS di amfAR.

 

L’artista americana con radici italiane la regalerà al padre dopo che la 500C verrà personalizzata team di specialisti di Garage Italia Customs, l'atelier specializzato in personalizzazioni creato da Lapo Elkann


Lapo Elkann, impegnato in un viaggio d’affari in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, all'evento spronando tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa con un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata di gala di amfAR. 

 

«La generosità è la chiave del futuro – ha commentato Elkann – amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!». 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500 Cabrio
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com