Video top da youtuber milionario belga: riceve la nuova Mini GP in cassa di legno e ribalta “rodandola a manetta” in giardino [soli 23 Km full-gas]

Pubblicità
Video virale di uno youtuber che “unboxa” nel giardino di casa l’edizione limitata di nuova Mini JCW GP, con 306 CV. Nel fare record sul giro del giardino, invece che il rodaggio, si ribalta e quasi ammazza il copilota. 2K euro al Km (+ giardiniere)
15 luglio 2020

Di cose insieme youtuber e Mini ne possono fare nel 2020. Tecniche, modaiole, talvolta comiche, più raramente stupide. La più clamorosa e rischiosa è fresca e arriva dal Belgio. Nel video qui riportato, il protagonista supportato da un abile staff con bei montaggi, ci mostra l’unboxing di una fiammante Mini JCW GP, consegnata direttamente nello scatolone di legno presso casa sua. In tempo di Covid e circuiti chiusi, cosa puoi fare di bello con una simile vettura che, tra le altre cose, è la prima delle poche consegnate in questo modo per Belgio e Lussemburgo?

50K di macchinetta in 23 Km

Girare a manetta nel giardino della tua casa da milionario, cercando il best lap time con la piccola Mini mentre nel box ci sono ferri di ben altro livello (Ferrari, Lamborghini e McLaren). L’incredibile sequenza, ci mostra un colpo di scena: tra battute simpatiche e scene intriganti, l’auto da 45K e oltre finisce ribaltata in curva. Ci sono danni, ma solo al veicolo per fortuna.

Cambio di umore con arrabbiatura, per lo youtuber attore Pog, che conta in circa 23 Km il suo breve divertimento sulla serie limitata Mini (quindi duemila euro a Km di giardino, circa). Ma anche spiegazione pronta, con quell’intoppo sul fondo erboso, di fronte a un incidente assurdo e teoricamente in grado di fare molti danni non solo alla Mini e al pupazzo, che sedeva in fianco al protagonista.

Argomenti

Pubblicità
MINI Mini Coupé
Tutto su

MINI Mini Coupé

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 23.600
    a 33.750 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 373
    a 376 cm
  • Larghezza 168 cm
  • Altezza 138 cm
  • Bagagliaio 280 dm3
  • Peso da 1.165
    a 1.250 Kg
  • Segmento Coupé
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html