riconoscimenti

Volante d'oro 2005 per la Fiat Grande Punto

-

E' il premio più prestigioso in Germania che viene assegnato da una giuria di esperti dell’automobile, personaggi dello spettacolo e piloti.

La Grande Punto ha vinto il "Volante d'oro 2005", il premio più prestigioso in Germania che viene assegnato da una giuria di esperti dell’automobile, personaggi dello spettacolo e piloti.

Organizzata dal settimanale "Bild am Sonntag", la manifestazione è ormai giunta alla trentesima edizione e ogni anno premia un modello per ciascuna delle quattro diverse categorie di automobili in cui è divisa. In dettaglio, la Grande Punto si è aggiudicata il trofeo nella categoria delle compatte, precedendo Volkswagen Fox, Renault Clio, Toyota Yaris e Peugeot 1007.

La cerimonia di consegna del “Volante d’oro” si è svolta oggi, nella splendida cornice di Berlino, alla quale hanno partecipato oltre 450 persone, in rappresentanza dell'industria, del commercio, della cultura, della politica e dello sport tedeschi. Ha ritirato il premio Werner H. Frey, Managing Director di Fiat Auto AG che ha così commentato: "La vincita del Volante d’oro ci riempie di orgoglio e di fiducia, e segna un importante capitolo nella nuova storia di successo della Grande Punto e del marchio Fiat".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Grande Punto
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com