Volkswagen: le prime offerte sui ricambi in vista dell’estate

Volkswagen: le prime offerte sui ricambi in vista dell’estate
Pubblicità
L’estate si sta avvicinando: come di consueto, le grandi case automobilistiche iniziano a praticare sconti sui propri ricambi, per consentire ai viaggiatori di partire in tutta sicurezza. Volkswagen non fa certamente eccezione
27 maggio 2015

Siamo già alla vigilia dell’estate, il che può vuol dire partenze, traffico, lunghi viaggi ed esodi autostradali. Ritrovarsi con un inconveniente alla propria vettura, può voler dire rovinare in anticipo le tanto agognate e sudate ferie, ed è per evitare ciò che Volkswagen premia i propri clienti.


Sino al 30 giugno, infatti, sarà possibile - per chi avesse già effettuato il primo tagliando – usufruire di uno sconto del 25% sul cambio olio e sulla sostituzione dei filtri della propria VW.

 

Oltre a ciò, la casa di Wolfsburg compie un sensibile balzo in avanti nel mondo della connettività diretta con i propri acquirenti: viene offerto ai clienti la possibilità, tramite l’iscrizione nella sezione dedicata del sito www.volskwagen.it, di visualizzare in tempo costante tutte le promozioni attive per la propria vettura, usufruendo come sempre dei ricambi e della mano d’opera specializzata della casa tedesca. L’unico problema del viaggio, quindi, potrebbe essere il traffico.

Argomenti

Pubblicità