van 2021

Volkswagen nuovo Caddy 5 (2021): ecco il van derivato Golf 8 in 4 allestimenti [Foto gallery]

-

Il nuovo Volkswagen Caddy di quinta generazione usa la piattaforma della VW Golf e arriva in fretta con versioni Cargo ma anche Camper, California

Volkswagen nuovo Caddy 5 (2021): ecco il van derivato Golf 8  in 4 allestimenti [Foto gallery]

Ecco in foto il nuovo VW Caddy, quello del 2020 che arriva in strada subito per Germania e Paesi limitrofi, poi nel 2021 altrove. Il Caddy su pianale MQB come la VW Golf 8 è sia commerciale, nota versione Kombi e sia per famiglie: Caddy monovolume. Ma anche il VW Caddy furgone per consegne dei corrieri, il Caddy Cargo e ovviamente il mito, dei camper van: Caddy California.

Il nuovo van VW Caddy di quinta generazione usa motori con 2.0 TDI con twin dosing, per le emissioni e, per la prima volta, alcuni ADAS come Travel Assist o assistenza di svolta.

Un Caddy 2021 atteso perché molto modulare, direttamente allestito dalla Casa per versione shuttle e monovolume (Kombi, Space, Life e Style) ma anche furgone (Cargo e Cargo Maxi). Principe del tempo libero il nuovo Caddy VW California, che addirittura può dotarsi di cucinino e tenda.

Durante l’anno 2020 la quinta generazione del VW Caddy si arricchisce anche delle versioni con trazione integrale 4MOTION. Lo stile è pulito con ritocchi coerenti ai tempi ma senza rivoluzionoi. Dentro, si aggiorna con schermi touch fino ai 10 pollici.

A livello listino prezzi, per il VW Caddy Commerciale si parte da 22.732 euro

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Caddy
Maggiori info
Volkswagen