Novità

Volkswagen Touareg Black Style: edizione dedicata all'Italia

-

Volkswagen lancia un'edizione speciale del SUV Touareg: dedicato al mercato italiano, è dotato di finiture nero opaco e sarà disponibile con il V6 3.0 TDI da 231 CV

Volkswagen Touareg Black Style: edizione dedicata all'Italia

Nel 2018, Volkswagen ha lanciato la nuova generazione di Touareg e, a un anno di distanza, si torna a parlare del SUV tedesco che è stato presenteto in un'edizione speciale dedicata al mercato italiano. Ecco la Black Style.

Dettagli speciali

Come suggerisce il nome del modello, questa edizione si basa sull'allestimento Style. Per esaltare il design sportivo, i tecnici hanno arricchito l'estetica con dettagli in nero opaco: la calandra, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il nome del modello al centro del portellone posteriore, i terminali di scarico e i cerchi in lega Esperance da 19”. La Touareg Black Style è disponibile nelle tinte Pure White, Grigio Silicio metallizzato e Nero Perla. Oltre a tutti i comfort offerti dall'allestimento, questa edizione speciale include anche il Comfort Pack, composto dall' App-Connect e VW Media Control, i vetri posteriori oscurati, l’Easy Open/Close Pack e gli interni in pelle Vienna.

In arrivo a fine ottobre

La motorizzazione invece è unica: il 3.0 V6 TDI da 231 CV e 500 Nm di coppia, che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. La Volkswagen Touareg Black Style è disponibile a partire da 62.500 euro e i clienti potranno scoprirla il fine settimana del 26 e 27 ottobre nelle concessionarie ufficiali del Marchio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Touareg
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com