Spy

Volkswagen Touareg, le foto spia della terza generazione

-

I nostri fotografi hanno immortalato la terza generazione della Volkswagen Touareg nel corso di un test su strada in Svezia

Volkswagen Touareg, le foto spia della terza generazione

Il debutto della terza generazione della Volkswagen Touareg dovrebbe arrivare al Salone di Francoforte 2017; in attesa della sua presentazione, sono in corso i test su strada. Il SUV della casa di Wolfsburg è stato immortalato dai nostri fotografi tra le nevi del Nord della Svezia. 

La nuova Volkswagen Touareg dovrebbe vantare delle dimensioni maggiori rispetto alla versione attuale, ma il peso sarebbe inferiore, grazie all'utilizzo della piattaforma MQB, che la Touareg condivide con la Audi Q7, la Bentley Bentayga e che sarà anche sfruttata dalla nuova Porsche Cayenne e dal primo SUV di Lamborghini, Urus.

Dal punto di vista della gamma dei propulsori, è lecito aspettarsi l'introduzione di alcune versioni ibride e Plug-in Hybrid; in futuro potrebbe anche essere proposta una Touareg 100% elettrica. Ci dovrebbe essere anche ampio spazio per i diesel, fatta eccezione per il mercato statunitense.

Dopo il debutto a Francoforte, la nuova Touareg dovrebbe acquistabile tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Touareg
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com