novità

Volkswagen Up! cinque porte

-

La Casa di Wolfsburg ha divulgato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali della variante a cinque porte della Up!, che mantiene le stesse quote dimensionali e gli stessi equipaggiamenti della tre porte promettendo però una migliore accessibilità a bordo

Volkswagen Up! cinque porte

Sono state rilasciate da Volkswagen le prime immagini e le prime informazioni ufficiali in merito alla versione a cinque porte della Up!, che in questa versione guadagna un accesso a bordo più pratico per i passeggeri dei sedili posteriori, mantenendo invariata l'offerta di motorizzazioni, allestimenti, dotazioni di serie e pacchetti opzionali.

Sempre lunga 3.54 metri e larga 1.64 metri, la Volkswagen Up! cinque porte conserva un bagagliaio da 251 litri di capienza, che possono divenire 951 con sedili posteriori abbattuti, mentre gli allestimenti disponibili rimangono tre in Europa: Take Up!, Move Up! e High Up!, e due in Italia: Take Up! e High Up!

Sotto il cofano continua a pulsare l'unità da 1.0 litro a benzina con tecnologia BlueMotion da 75 CV con sistema start&stop di serie, che permette alla due volumi di Wolfsburg di contenere i consumi entro una soglia di 4.3 l/100 km, mentre la dotazione di serie continua a comprendere ABS, ESP e sistema di recupero dell'energia cinetica in fase di frenata, oltre che di un dispositivo di pre-collisione, volto ad arrestare automaticamente la vettura quando una collisione imminente viene rilevata.

In Germania le ordinazioni della Volkswagen Up! cinque porte prenderanno il via a partire dal prossimo 6 di marzo, ad un prezzo fissato a quota 10.325 Euro (475 in più rispetto alla versione a tre porte), mentre l'arrivo nelle concessionarie del resto d'Europa è previsto per l'estate dell'anno corrente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen up!
Maggiori info
Volkswagen