iaa 2015

Hyundai i20 Active: la citycar avventurosa

-

La vera novità Hyundai per il Salone di Francoforte è l'inedita i20 Active, che si distingue dal modello tradizionale per un'estetica ispirata al mondo offroad

Hyundai i20 Active: la citycar avventurosa

La vera novità Hyundai per il Salone di Francoforte è l'inedita i20 Active, che si distingue dal modello tradizionale per un'estetica ispirata al mondo offroad.

 

Questa particolare versione “avventurosa” andrà ad allargare l'attuale famiglia i20 a fianco della tradizionale cinque porte e della sportiveggiante coupé a tre sportelli.


La i20 Active si distingue innanzitutto per l'altezza da terra maggiorata di 20 mm rispetto alla cinque porte ma soprattutto per l'estetica dedicata, con passaruota e paraurti rinforzati, proprio come sui moderni crossover.

 

Non mancano protezioni sottoscocca sia davanti che dietro, mentre la posizione di guida è piuttosto rialzata, per soffisfare tutti gli amanti della guida alta.


Insieme alla i20 Active debutta anche un nuovo motore turbo benzina a tre cilindri da un 1.0 litro che sarà offerto su tutta la gamma i20.

 

Si parte con la versione da 100 CV per passare a quella più spinta da 120 CV. Al momento non sono stati diffusi dettagli in merito a prezzi e tempi di commercializzazione. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i20
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai