salone di parigi 2016

Mini John Cooper Works Clubman al Salone di Parigi 2016 [Video]

-

La Mini Clubman John Cooper Works chiude il cerchio della gamma della shooting brake. 231 CV e trazione integrale per la versione più "pepata"

 La Mini John Cooper Works Clubman ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi 2016. La versione "pepata" della shooting brake compatta della gamma Mini monta il conosciuto 2.0 turbo benzina da 231 CV e 350 Nm, abbinato alla trazione integrale ALL4.

La trasmissione sarà a scelta fra un cambio manuale a sei marce e un automatico a otto rapporti. La vettura scatta da da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e raggiunge la velocità massima di 238 km/h. Con il cambio automatico diminuiscono i consumi: 6,8 litri per 100 km contro i 7,4 del manuale. 
 


All'insegna della sportività e della ricerca della prestazione sono il rinnovato kit aerodinamico, l'impianto frenante Brembo, i cerchi in lega da 18" e l'assetto sportivo. È invece opzionale il controllo elettronico Dynamic Damper Control. Della dotazione di serie della Mini John Cooper Works Clubman fanno parte i gruppi ottici Led, Radio Mini Visual Boost con display da 6,5"Park Distance Control, Cruise Control con funzione freno, Comfort Access, Performance Control e sedili sportivi in tessuto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Clubman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it