salone di parigi 2018

Nuova BMW Serie 3, in Rete le prime immagini

-

Alcuni forum hanno già svelato le forme della settima generazione della Serie 3, best seller di BMW che sarà presentata al Salone di Parigi 2018

A qualche ora dalla presentazione ufficiale che si terrà al Salone di Parigi 2018 la Rete svela le forme della nuova BMW Serie 3 di settima generazione.

Su diversi forum sono infatti compare le prime immagini dell'ultima evoluzione della best seller bavarese sinora coperta da segreto. Le immagini si rifesriscono alle versioni 330i, M340i e 330i Sport Line.

La nuova serie G20 della BMW Serie 3 appare più lunga grazie all'aumento della misura del passo a cui si accompagna l'incremento della taglia in lunghezza totale e larghezza. Del nuovo look spiccano la griglia frontale a “doppio rene” più ampia e i nuovi gruppi ottici, stilisticamente in linea con la produzione più recente di Monaco di Baviera.

Comune agli ultimi modelli della Casa tedesca come X5 e Serie 8 anche l'abitacolo, il cui design risulta più pulito della precedente Serie 3 F30. Innanzitutto è stato adottato il freno di stazionamento elettrico, mentre la plancia si libera di molti comandi, spostati sullo schermo touch al centro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it