Salone di Ginevra 2017

Opel Insignia Sports Tourer, la videorecensione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

La nostra videorecensione della nuova Opel Insignia Sports Tourer al Salone di Ginevra 2017

La nuova Opel Insignia Sports Tourer è stata presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2017: crescono leggermente le dimensioni, che ora sfiorano i 5 metri di lunghezza, con un passo di 2,83 metri e una carreggiata leggermente più larga di 1 cm.

La griglia e i gruppi ottici anteriori sono ispirati alla Monza Concept, mentre il design mantiene alcuni elementi tipici di Opel, come la tipica “lama” che attraversa le fiancate, mentre al posteriore si fanno notare i gruppi ottici a led con un design definito “a doppia ala”.

L'abitacolo è stato riprogettato per offrire un maggiore controllo della vettura, grazie ad una seduta più bassa del sedile guida. La plancia è organizzata su tre livelli: la prima fila in alto è riservata al sistema di infotainment Intellilink compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, quella centrale al sistema di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione, mentre la fila inferiore è dedicata ai sistemi di assistenza alla guida.

Per saperne di più sulla nuova Opel Insignia Sports Tourer vi lasciamo alla nostra videorecensione al Salone di Ginevra 2017.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Insignia
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it