Salone di Tokyo 2019

Subaru Levorg Prototype: un concept anticipa il 2020 [Video]

-

Subaru mette in mostra al Salone di Tokyo 2019 un concept della nuova generazione della station wagon Levorg. Si attende l'arrivo del modello di serie nel 2020

Il Salone di Tokyo è ufficialmente iniziato, anche se le porte apriranno al pubblico il 24 ottobre. I Marchi giapponesi hanno tenuto in caldo le novità proprio per l'evento di Casa e, tra le novità più scottanti, c'è la Subaru Levorg Prototype, che ci potrebbe anticipare l'arrivo della nuova generazione della station wagon per il 2020.

Il concept della Levorg ci anticipa come potrebbe cambiare la station wagon giapponese
Il concept della Levorg ci anticipa come potrebbe cambiare la station wagon giapponese

Look ancora più sportivo

Come potete vedere dalle immagini nella gallery e dal video in copertina, la concept car è molto vicina alla produzione di serie: rispetto al passato le linee si sono ammodernate e sono ancora più sportive e bombate. Sia all'anteriore che al posteriore, ci sono tantissimi aggiornamenti, a partire dai gruppi ottici che sono meno squadrati e più spigolosi. Anche le prese d'aria hanno un nuovo design, mentre il confano accoglie la tipica presa d'aria, marchio di fabbrica dei modelli Subaru. Il "sedere" è stato ridisegnato e la nuova firma luminosa dei fari è abbinata a nervature importanti che partono dai lati della scocca fino al centro del portello del bagagliaio, dove è ben in evidenza la scritta 4WD.

La presenza della trazione integrale non era un dubbio e, i grossi scarichi ci fanno pensare a un boxer dal carattere sportivo. Non sappiamo se potrebbe esserci anche una versione ibrida ma, se la versione di serie mantiene fede alla Levorg Prototype, Subaru potrebbe far felici molti appassionati del Marchio e non solo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru Levorg
Modelli top Subaru
Maggiori info
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it