Anticipazione

Volkswagen Golf GTI Mk8: un nuovo dettaglio prima di Ginevra 2020

-

Volkswagen anticipa un nuovo dettaglio dell'attesa Golf GTI Mk8. Ecco come sarà il muso della sportiva della Casa di Wolfsburg, che vedremo ufficialmente al Salone di Ginevra 2020

Volkswagen Golf GTI Mk8: un nuovo dettaglio prima di Ginevra 2020

Il debutto della nuova Volkswagen Golf GTI è vicinissimo: il 3 marzo 2020, giorno di apertura del Salone di Ginevra, potremo ammirarla finalmente senza veli. Qualche piccolo dettaglio l'abbiamo già scoperto con delle foto rubate, ma intanto la Casa tedesca ha deciso di anticiparci ancora qualcosa per ingolosirsci e stufficare la nostra fantasia.

Un primo sguardo

L'immagine teaser in copertina pubblicata da Volkswagen mostra chiaramente il frontale della nuova Golf GTI. La griglia principale ha una superficie molto estesa e viene rafforzata dai "baffi neri" nella parte esterna. Inoltre, la Casa di Wolfsburg ha voluto rafforzare la trama della griglia inserendo i fendinebbia che, a differenza di quanto visto in passato, sono divisi in 5, ognuno di forma esagonale.

I gruppi ottici anteriori sono condivisi con la versione standard ma, come ci si poteva aspettare, inglobano la classica linea rossa dell'allestimento GTI (evidenziato dalla scritta sulla destra del Marchio), che si estende da un lato all'altro. Non abbiamo ancora dati confermati sui valori di potenza, ma le prime indiscrezioni dicono che il 2.0 TSI potrebbe arrivare i 290 CV. Non vediamo l'ora di ammirala al Salone di Ginevra 2020.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com