Novità

Volkswagen Golf 8 GTI 2020 | La prima foto del posteriore

-

Comprare sul web una primissima foto (rubata) della Volkswagen Golf 8 GTI 2020. Lo scatto è stato fatto in preparazione al Salone di Ginevra: la vedremo ufficialmente il 3 marzo

Il 3 marzo 2020, nel corso del Salone di Ginevra 2020, è in programma la presentazione ufficiale della nuova Golf GTI: gli appassionati del modello si aspettano un mix di prestazioni, di tecnologia e lo stile che solo la Golf è riuscita a mantenere in tutti questi anni. Gli operatori sono già in fase di preparazione dell'evento svizzero e, come si poteva immaginare, qualcuno non è riuscito a resistere e ha scattato una veloce foto del posteriore della Golf 8 GTI.

Più estrema in tutto

Come potete vedere dall'immagine in copertina, i tecnici di Wolfsburg hanno migliorato l'estetica della Golf 8 con un importante alettone posteriore (ben più voluminoso delle GTI passate) e un estrattore dell'aria che si fa notare dal primo sguardo. Ai lati sono presenti due grossi scarichi per far cantare il 4 cilindri 2.0 TSI, che si vociverà avrà una potenza di circa 290 CV (qui i primi dati). La foto mostra anche l'assetto ribassato e i cerchi sportivi. Purtroppo, visto il taglio posteriore dello scatto, non si riesce a vedere l'impianto frenante anteriore. Intanto voi cosa ne pensate? Questa prima e veloce anteprima vi ha soffisfatto un minimo l'appetito di Golf 8 GTI?

Come potrebbe essere la nuova Volkswagen Golf 8 GTI
Come potrebbe essere la nuova Volkswagen Golf 8 GTI

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com