Novità

Volkswagen Passat Sporty Limited Edition al Salone di Ginevra 2019

-

Al Salone di Ginevra 2019, la nuova Volkswagen Passat sarà presente anche in uno speciale allestimento per esaltare la sportività della variante R-Line. Solo 2.000 unità, ecco i dettagli e le foto

Tante le novità Volkswagen che saranno presenti al Salone di Ginevra 2019: non mancherà la nuova Passat in tutte le sue versioni e in uno speciale allestimento su base R-Line: ecco la Sporty Limited Edition.

Look Sporty

Come vi abbiamo anticipato e come potete vedere dalla foto nella gallery, la Passat Sporty Edition parte dalla Variant R-Line: la carrozzeria ha una speciale tinta Moonstone Grey, grigio pastello, ed è arricchita da tanti dettagli in nero a contrasto (la griglia frontale, la cover degli specchietti laterali, il tetto e il piccolo spoiler). Inoltre, per esaltare il carattere sportivo di questa edizione speciale, anche i cerchi da 19” e lo sfondo dei fari a LED Matrix sono scuri.

Colorazione Moonstone Grey per la Volkswagen Passat Sporty Limited Edition
Colorazione Moonstone Grey per la Volkswagen Passat Sporty Limited Edition

Interni personalizzati

Tanto nero anche per gli interni: i sedili sportivi con il logo R-Line sono in Nappa e contornati da un tessuto che riproduce la fibra di carbonio. Non potevano mancare i pedali in alluminio satinato e le luci ambiente di diversi colori per personalizzare l’abitacolo. La Passat Sporty Limited Edition viene venduta di serie con la Digital Cockpit e il sistema di navigazione Discover Pro con schermo da 9,2” e la scheda SIM integrata. Possibilità di connessione con l’infotainment tramite bluetooth usando Apple CarPlay.

Sono presenti anche numerosi assistenti alla guida: Travel Assist, Front Assist, Park Assist, Side Assist e il sistema ACC di controllo di distanza. Inoltre, per esaltare la guida sportiva, i tecnici danno la possibilità di escludere il controllo di stabilità ESC.

Interni in nero e dettagli in fibra di carbonio
Interni in nero e dettagli in fibra di carbonio

Produzione limitata

La nuova Volkswagen Passat Sporty Limited Edition verrà venduta con la trazione integrale 4MOTION e saranno due le motorizzazioni tra cui scegliere: il diesel TDI da 240 CV o il benzina TSI da 272 CV. Solo 2.000 le unità prodotte in questo speciale allestimento: il prezzo non è ancora stato dichiarato e le prevendite per il mercato europeo inizieranno nel mese di maggio. Al Salone di Ginevra 2019 avremo la possibilità di vederla dal vivo e scoprire qualche dettaglio in più.

La Volkswagen Passat Sporty Limited Edition verrà prodotta in sole 2.000 unità
La Volkswagen Passat Sporty Limited Edition verrà prodotta in sole 2.000 unità

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Passat Variant
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com