BMW, Mercedes o Audi? «Ecco perché ho scelto la Casa di Monaco» [Video]

Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Abbiamo posto ai fan della BMW presenti ai festeggiamenti per i 100 anni della casa dell'Elica la fatidica domanda: meglio Audi, Mercedes o BMW?
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
15 settembre 2016

Punti chiave

Monaco di Baviera - Nel corso dei grandi festeggiamenti per i primi 100 anni della BMW a Monaco ci siamo divertiti a stuzzicare i fan dell’Elica con delle brevi interviste a bruciapelo. La domanda era quella classica che serpeggia tra gli appassionati di auto, creando da sempre zizzania: meglio Audi, Mercedes o BMW?

Dal momento che, come tutti sanno, è impossibile risolvere questo eterno dilemma, visto che “ogni scarrafone è bello a mamma sua”, il nostro obiettivo finale era chiaramente un altro. Ovvero, cercare di capire da dove possa nascere una passione così viscerale - e a tratti irrazionale - per la Casa di Monaco di Baviera. Una passione così forte e predominante che, nella maggior parte dei casi, porta ad escludere totalmente dalla propria sfera di interessi qualsiasi altro marchio automobilistico presente sulla faccia della Terra. Vedere per credere.

Pubblicità