Nuova Audi A7 2017: i primi scatti spia

Nuova Audi A7 2017: i primi scatti spia
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato la nuova generazione della Audi A7, più massiccia e più performante, grazie alla piattaforma MLB Evo
9 agosto 2016

La Audi A7 mette i muscoli. La nuova generazione della Audi A7 dovrebbe fare il suo debutto sui mercati internazionali il prossimo anno, ma i nostri fotografi hanno già immortalato la vettura. Nonostante i camuffamenti, si intuisce come la casa di Ingolstadt abbia mantenuto la stessa silhouette che ha sinora caratterizzato questo modello. La vettura, però, vanterebbe un design più deciso, interni completamente rinnovati, una nuova piattaforma e diversi propulsori. 

Per quanto riguarda l'esterno, la nuova generazione della Audi A7 sembrerebbe più massiccia rispetto alle versioni che l'hanno preceduta, sebbene il look della vettura non sia stato stravolto. Per quanto riguarda l'anteriore si farebbero notare la nuova presa d'aria esagonale ed i gruppi ottici più spigolosi; il posteriore, invece, la coppia di fari parrebbe più sottile: si tratta di caratteristiche comuni ai nuovi modelli proposti da Audi, in linea con il family feeling voluto dalla casa di Ingolstadt. 

La nuova Audi A7 dovrebbe sfruttare la piattaforma MLB Evo già implementata sulla seconda generazione della Q7, che renderebbe la vettura più leggera, più veloce e maggiormente efficiente in termini di consumi. Ci saranno con tutta probabilità novità anche per quanto riguarda la gamma dei proplusori, che dovrebbe prevedere anche una versione con tecnologia plug-in ibrida. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...