Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition [Video]

Pubblicità
La casa del double chevron ha realizzato una partnership con il social network più diffuso del mondo, dando vita ad un'edizione limitata della sua nuova segmento b
12 settembre 2016

Le edizioni limitate, in ambito automobilistico, danno sempre quel valore aggiunto, donando alle vetture un allestimento più ricercato e – in fase di rivendita – un probabile guadagno a fronte di una versione standard.

Citroen, a pochi mesi dallo svelamento della nuova C3, ha deciso di realizzare una partnership con Facebook, dando vita alla C3 Facebook – Only Limited Edition. Le singolarità di quest’auto sono riconoscibili immediatamente dai dettagli: la colorazione principale è il classico blu del social netwok, con il tettuccio bianco in contrasto, che ritroviamo nel profilo degli Airbump, in quello dei fendinebbia e nella conchiglia degli specchietti.

La nota di colore dell’allestimento di bordo è data dalla ConnectedCam Citroen, anteprima assoluta su un’auto, in grado di condividere sui social network il nostro vissuto al volante, mostrando ad amici e followers dove ci stiamo recando ed i posti che stiamo visitando. Sempre in ambito di infotainment abbiamo il TouchPad da 7” con funzione Mirror Screen, all’interno del quale è possibile governare ogni aspetto della vettura, dalla temperatura dell’aria condizionata alla stazione radio preferita.

Immancabili le prese AUX e USB, oltre alla connettività Blutooth, l’hill assist, il clima automatico, il rilevatore della pressione degli pneumatici, il riconoscimento dei limiti di velocità, i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, il tergicristallo automatico ed il volante in pelle.

Sotto il profilo della motorizzazione, abbiamo il BlueHDi da 75 CV.

Interessante il sistema di prenotazione dell’auto: la nuova Citroen C3 Facebook Only – Limited Edition sarà acquistabile alla pagina Facebook dedicata, per poi essere contattati direttamente dal concessionario più vicino a noi. Sono 129 le vetture ordinabili con questa modalità, ad un prezzo di 15.900 euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Citroen C3
Tutto su

Citroen C3

Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/

  • Prezzo da 16.587
    a 24.300 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza 400 cm
  • Larghezza 175 cm
  • Altezza 147 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.055
    a 1.235 Kg
  • Segmento Due volumi
Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/