Gamma ibrida Honda : le tre proposte 2011

Gamma ibrida Honda : le tre proposte 2011
Pubblicità
CR-Z, Insight e Jazz Hybrid compongono una proposta estremamente interessante
26 maggio 2011
In un'epoca in cui l'ecosostenibilità è divenuta un must, anche Honda ne fa il suo life motive, portando sui propri prodotti una serie di tecnologie atte a garantire al consumatore dei motori sempre più pacati nei consumi e nelle emissioni di CO2, il tutto senza dimenticarsi mai del fattore emozionale che ogni guidatore vuole provare alla guida.

TRE IBRIDE PER L'ITALIA
Tre sono i modelli ibridi proposti da Honda per il mercato italiano e destinati a raggiungere un'ampia fascia di mercato, ovvero la CR-Z, coupè ibrido pensato per rivolgersi a chi in un'auto ecologicamente attenta non vuole rinunciare alla sportività, la Jazz Hybrid, city car che ha fatto il suo debutto in società lo scorso febbraio, ed infine la Insight berlina compatta dedicata a chi dell'auto ne fa un utilizzo a 360°. Tutte le ibride della gamma sono il frutto di una lunga serie di ricerche volte a massimizzare sicurezza e prestazioni con un occhio di riguardo per i consumi e per il nostro habitat naturale.

INTELLIGENZA ECOLOGICA
Tutte le vetture della gamma ibrida vantano il sistema IMA - Integrated Motor Assist – che garantisce un risparmio energetico e di carburante elevato senza andare ad intaccare le caratteristiche di abitabilità e di capacità di carico che caratterizzano queste vetture.

RIDURRE LE EMISSIONI
Questa coscienza ambientale è garantita da un motore elettrico con relativo gruppo di batterie atti a coadiuvare il funzionamento del propulsore a benzina nell'istante in cui alla vettura viene richiesto qualcosa di più, il tutto grazie anche ad un sistema di recupero dell'energia prodotta in fase di frenata, la quale provvede a ricaricare le batterie stesse, oltre ad un sistema Start&Stop molto evoluto che fa sì che l'auto si spenga da sola quando ferma al regime minimo ai semafori o in coda. Ma non solo, infatti tutta la gamma ibrida Honda è munita di Ecological Drive Assist System, un sistema interattivo atto ad aiutare il conducente per migliorare il suo comportamento alla guida, al fine di ridurre quanto più possibile consumi ed emissioni inquinanti.

SEMPRE PIU' IBRIDI NEL FUTURO
La volontà di Honda è di continuare a migliorarsi, utilizzando tecnologie sempre innovative volte ad abbattere i consumi e le emissioni di CO2, per un domani sempre più attento alla coscienza ambientale. Questo risultato ovviamente è raggiungibile grazie alla diffusione massificata della tecnologia ibrida, la quale negli obiettivi di Honda, dovrà col tempo rivolgersi a sempre più persone, infatti proprio per questo motivo il costruttore giapponese si è concentrato così tanto sulla riduzione dei costi di produzione, al fine di proporre al pubblico delle vetture con un prezzo d'acquisto quanto più basso possibile.

PROMOZIONI IN ARRIVO
Honda crede talmente tanto nelle soluzioni ecologicamente attente da giocare d''anticipo rispetto ai possibili incentivi statali che ancora devono arrivare, proponendo in promozione tutta la sua gamma ibrida, infatti oggi è possibile portarsi a casa la Insight Executive a partire da 17.400 Euro, soli 500 Euro in più invece per la grintosa CR-Z Sport, la quale viene proposta a partire da 17.900 Euro, mentre ne servono 18.550 per acquistare la city car Jazz.
Pubblicità
Honda CR-Z
Tutto su

Honda CR-Z

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 22.000
    a 28.300 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 408 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza 140 cm
  • Bagagliaio 233 dm3
  • Peso 1.245 Kg
  • Segmento Coupé
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html