novità

Kia Cee'd GPL

-

Si amplia il listino della Kia Cee'd con la variante alimentata a GPL, versione pensata per abbattere consumi ed emissioni della due volumi coreana e proposta ad un prezzo che parte da 18.300 euro

Kia Cee'd GPL

Si amplia la rosa d'offerta proposta dal listino della Kia Cee'd con la variante alimentata a GPL, versione pensata per abbattere consumi ed emissioni della due volumi coreana.

Tale alimentazione viene offerta in abbinamento all'unità da 1.4 litri in grado di erogare fino a 100 CV di potenza massima ed alle carrozzerie station wagon e cinque porte, oltre che in abbinamento agli allestimenti Active, Class e Cool.

Con questo tipo di alimentazione la Kia Cee'd a GPL è in grado di promettere un consumo medio di 8.0 l/100 km ed un valore di emissioni contenuto entro 130 g/km.

Tre, come anticipato in apertura, gli allestimenti previsti: l'allestimento Active propone di serie la radio con lettore CD e porta USB, il climatizzatore manuale ed i retrovisori elettrici, mentre l'allestimento Class prevede il climatizzatore automatico, il cruise control, una serie di cromature esterne, i sensori i parcheggio e le luci diurne a LED, oltre alla connettività Bluetooth. L'allestimento Cool offre invece i cerchi in lega da 16 pollici, il rivestimento in pelle per lo sterzo e gli alzacristalli posteriori elettrici.

La Kia Cee'd  1.4 a GPL viene commercializzata presso la rete vendita del Gruppo coreano ad un prezzo compreso tra 18.300 e 21.650 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia cee'd
Altri su Kia cee'd Sport Wagon
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia
Kia