Cos'ha di strano questa Tesla? Barra al centro e comandi fisici [VIDEO]

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
La campagna di crowdfunding è su Indiegogo
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
28 gennaio 2023

Tesla ha ridefinito molti aspetti delle auto, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia, eppure alcuni utenti hanno lamentato nel corso del tempo la mancanza dei tasti fisici. Per questo motivo arriva il prodotto Ctrl-Bar, che con una campagna di crowdfunding uscita su Indiegogo, punta a inserire questi pulsanti per gli utenti che li vogliono.

Questa barra fornisce due manopole per controllare la temperatura e quattro pulsanti programmabili. In questo modo, sarà possibile impostare come si vuole la plancia di Tesla.

Il tutto sarà gestito tramite le API Tesla, mentre il settaggio generale verrà fatto con l'app dedicata, senza quindi richiedere nessun filo. Presente anche una luce ambient, mentre l'alimentazione arriverà da una presa USB. Tra circa due settimane la campagna raggiungerà la fine: il progetto ha raggiunto il minimo per essere finanziato, e sebbene lo slot early bird sia terminato, è possibile acquistarlo tramite pledge a 239 euro, o attendere l'uscita sul mercato a 249 euro.

Argomenti

Pubblicità