Helbiz e Flee stringono una partnership

Helbiz e Flee stringono una partnership
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
I due brand di Helbiz e Flee iniziano a collaborare per una mobilità innovativa e sostenibile
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
21 aprile 2022

Helbiz e Flee si stringono in una nuova partnership per arricchire reciprocamente i loro ecosistemi: da adesso i clienti Helbiz potranno accedere a una piattaforma dedicata ad un mondo di servizi esteti anche all'auto, mentre quelli Flee potranno scegliere diverse opzioni in base alle loro esigenze.

Per quanto riguarda Flee, il progetto riguarda il noleggio auto a lungo termine a consumo; al contrario, Helbiz si è da sempre focalizzata sulla micro-mobilità con monopattini, bici elettriche e motorini. Ora le due compagnie si uniscono arricchendo le loro proposte per gli utenti.

Jonathan Hannestad, Chief Operating Officer di Helbiz, ha affermato: “La partnership con Flee per noi di Helbiz è motivo di grande orgoglio, ed è l’ennesima occasione che ci permette di dimostrare quanto la sinergia fra le due aziende porti al conseguimento di obiettivi condivisi: il rispetto ambientale, la sostenibilità e il continuo interesse a sviluppare collaborazioni che portino ad una mobilità più smart e green. Siamo felici di poter allargare il nostro ecosistema di mobility che permette al cliente di avere accesso a soluzioni diverse, che vanno incontro ad ogni suo bisogno”.

Ha proseguito poi Gabriele Ratti, Head of Mobility, Affinity, SME & DCS di Aon: “Grazie a questa partnership con Helbiz, Flee inizia un percorso di costruzione di un ecosistema di mobilità green e innovativa ancora più integrato, con l’obiettivo di diventare sempre di più punto di riferimento per gli utenti che nella loro quotidianità necessitano di utilizzare mezzi diversi per spostarsi in modo rapido, sostenibile e comodo. L’evoluzione del mercato e delle abitudini di mobilità hanno portato infatti sempre più persone ad abbandonare l’auto di proprietà per ricorrere a soluzioni più smart e accessibili, come lo sharing e il noleggio a lungo termine. Le soluzioni offerte consentono anche un’ottimizzazione del proprio budget di mobilità”

Pubblicità