Il concept che non ti aspetti, ecco Tesla Model R [VIDEO]

Pubblicità
In un video pubblicato, un Concept Artist autodidatta, ha pubblicato la sua idea di come potrebbe essere una Tesla Model R
29 novembre 2022

In un video pubblicato dal canale YouTube di Zephyr Designz, è stato realizzato un concept della casa americana, denominato “Tesla Model R”.

Il concept, di alta qualità, si basa sulla Tesla Roadster ed è stato realizzato e rielaborato come se fosse una vettura a cinque porte. 

Ad oggi, non ci sono testimonianze di una possibile creazione da parte della casa americana. Tuttavia, è sempre interessante vedere le realizzazioni e le rielaborazioni che alcuni utenti fanno in base alle proprie personalizzazioni di un determinato modello di auto.

Nella parte anteriore, il muso è estremamente “puntato” verso il basso e nella parte posteriore, si possono notare degli estrattori di flusso molto pronunciati. 

Infine, l’auto è così bassa che sfiora quasi l’asfalto e con gli pneumatici che fuoriescono leggermente dai passaruota, rendono il veicolo decisamente sportivo e chissà, se in futuro, Elon Musk vedrà questo concept e deciderà mai di prenderne spunto.

Argomenti

Ultime da Elettrico

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now