Svelato prima della data ufficiale il re tedesco dei SUV elettrici: ecco EQS UV

Svelato prima della data ufficiale il re tedesco dei SUV elettrici: ecco EQS UV
Pubblicità
La Casa tedesca, come Alfa Romeo e altri, si è "lasciata scappare" prima della presentazione ufficiale immagini del nuovo modello. Ecco il SUV EQS che si propone con potenza e autonomia record, tra gli elettrici
12 aprile 2022

Non succede solo ad Alfa Romeo con Tonale, anche i tedeschi di Mercedes vedono “scappare” foto del loro nuovo modello prima della presentazione ufficiale. Ecco allora EQS SUV visto in tutta la sua reale prestanza e dimensione, trattandosi di un grande SUV elettrico intorno ai 5 metri.

Autonomia prevista di circa 600 km da batteria anche oltre i 100 kWh, data la piena condivisione dei sistemi della regina delle elettriche, la Mercedes EQS. La trazione integrale, deriva da (almeno) due motori elettrici e le forme svelate sono ovviamente aerodinamiche, ma anche pulite, prive di fronzoli.

La “ricchezza” digitale e nei materiali, è tutta dentro per riempire i sensi privati di vibrazioni e sound pensionati rispetto alle vecchie termiche.

Da confermare il listino prezzi, certamente non popolare per un modello che nasce su piattaforma EVA e, in versione “top” sarà anche Maybach e AMG con oltre 750CV

Pubblicità