Lotus E22: la prima immagine della F1 2014

Lotus E22: la prima immagine della F1 2014
Pubblicità
Anche il team di Enstone non ha resistito e ha svelato la prima immagine della Lotus E22, la monoposto con cui Romain Grosjean e Pastor Maldonado affronteranno la stagione di Formula 1 2014. E compare il muso "a tricheco"
24 gennaio 2014

Anche il team di Enstone, sull'esempio di Force India e Williams, non ha resistito e ha svelato la prima immagine della Lotus E22, la monoposto con cui Romain Grosjean e Pastor Maldonado affronteranno la stagione di Formula 1 2014.

 

Pensavamo di esserci abituati al muso basso con quel becco così curioso (visto su Williams e McLaren) e invece il team britannico ha stupito tutti con una nuova soluzione. La E22 infatti metto in mostra un musetto ancora più bizzarro, con una strana conformazione “a tricheco”

 

Al momento non sono stati comunicati dettagli ufficiali in merito alla monoposto, che peraltro sarà l'unica tra i team iscritti al Mondiale 2014 a non prendere parte ai test di Jerez, ma sembra recepire le novità già viste su alcune delle concorrenti, a partire dalla nuova coda, che ospita il terminale di scarico centrale e alto. 

 

 

Pubblicità