Hyundai i20 1.0 T-GDI 120 CV 48V iMT N-Line

Prezzo: 22.200 €
Hyundai

1.0 T-GDI 120 CV 48V iMT N-Line

Prezzo: 22.200 €
  • Prezzo
    • 22.200
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 408 cm
  • Larghezza
    • 178 cm
  • Altezza
    • 146 cm
  • Bagagliaio
    • 352 / 1.165 dm3

Informazioni generali

Marca Hyundai
Modello 1.0 T-GDI 120 CV 48V iMT N-Line
Prezzo 22.200 €

Carrozzeria

Carrozzeria Due volumi
Numero porte 5
Numero posti 5
Bagagliaio 352 / 1.165 dm3
Capacità serbatoio 40 litri
Massa in ordine di marcia 1.165 kg
Massa rimorchiabile max 1.110 kg
Lunghezza 408 cm
Larghezza 178 cm
Altezza 146 cm
Passo 258 cm

Motore

Motore 3 cilindri in linea
Cilindrata 998 cc
Alimentazione Ibrida
Potenza max/regime 88 KW (120 CV) 4.500 giri/min
Coppia massima 172 Nm
Trazione Anteriore
Cambio Manuale
Marce 6

Prestazioni

Velocità max 188 km/h
Accelerazione 0-100km/h 10,4 secondi
Omologazione antinquin. Euro 6d tmp
Emissioni CO2 94 g/km

Consumi

Urbano 5 l/100 km
Extraurbano 4 l/100 km
Misto 4 l/100 km

Accessori di serie

ABS - Sistema di frenata anti bloccaggio di serie
Altoparlanti anteriori e posteriori di serie
Bluetooth con riconoscimento vocale di serie
Bracciolo anteriore scorrevole di serie
Cambio manuale a 6 marce di serie
Caricatore wireless per smartphone di serie
Cerchi in lega da 17" con pneu. 215/45 R17 di serie
Climatizzatore manuale di serie
Cluster Supervision da 10.25" di serie
Comandi audio al volante di serie
Cruise control di serie
Design sportivo N-Line (esterni) di serie
eCall di serie
HAC - Sistema di assistenza alla partenza in salita di serie
Indicatori di direzione integrati negli specchietti di serie
Interni dedicati N Line con cuciture rosse di serie
Kit gonfiaggio pneumatici di serie
Luci d'ambiente di serie
Luci posteriori a LED di serie
Pedaliera con finiture in metallo di serie
Rear Seat Alert (R.S.A.) di serie
Retrocamera di serie
Sedile guidatore regolabile in altezza di serie
Sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40 di serie
Sensore crepuscolare di serie
Sensori di parcheggio posteriori di serie
Sistema di avviso di ripartenza (L.V.D.A.) di serie
Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (H.B.A.) di serie
Sistema di mantenimento della corsia (L.K.A.) di serie
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T.P.M.S.) di serie
Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (I.S.L.W.) di serie
Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente (D.A.W.) di serie
Sistema ISG "idle Stop&Go System" di serie
Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente di serie
USB per la ricarica di serie
Volante regolabile in altezza e in profondità di serie
Volante sportivo a tre razze rivestito in pelle e pomello del cambio rivestito in pelle di serie
6 Airbag (anteriori, laterali, a tendina) di serie
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori di serie
Antifurto con radiocomando a distanza e immobilizer di serie
Multimedia System di serie
Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni (F.C.A.) di serie

Optionals

Tetto a contrasto € 600
Vernice metallizzata/micalizzata € 650
Vernice pastello € 350
Comfort Pack € 1.300
Exterior Pack
  • Luci posteriori a LED
€ 950
Techno Pack € 800
Urban Pack € 200
Hyundai
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario
Modelli top Hyundai
Ultime prove e news su: Hyundai i20
  • Hyundai i20, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 28 giu 2021

    Hyundai i20, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Hyundai i20? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla nuova Hyundai i20, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Hyundai i20 | Tranquilla ma hi-tech [Video] Test drive 23 nov 2018

    Hyundai i20 | Tranquilla ma hi-tech [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | Hyundai i20 è la perfetta auto da città. Non si nega nemmeno qualche gita fuori porta, e risponde con prontezza a ogni necessità... a patto che non le si chiedano prestazioni spasmodiche.
  • E' arrivato in Italia il nuovo piccolo SUV Hyundai, Bayon: costa meno di Kona [video] anteprima SUV 2021 7 apr 2021

    E' arrivato in Italia il nuovo piccolo SUV Hyundai, Bayon: costa meno di Kona [video]

    News | Stile personale e niente spina, ma listino prezzi contenuto per il piccolo UV di segmento B Hyundai ("sotto a" Kona). Ibrido leggero a 48V con tre cilindri fino a 120CV, sarà riferimento anche per la nuova Fiat Punto Cross di Stellantis?