F1 Manager, il nuovo videogioco per iPhone e iPad

F1 Manager, il nuovo videogioco per iPhone e iPad
Pubblicità
  • di Automoto.it
I videogiocatori potranno assumere il ruolo di team principal di una scuderia. Ferrari o Mercedes per puntare al titolo?
  • di Automoto.it
8 gennaio 2019

Se all'emozione dei cordoli e dei sorpassi avete sempre preferito le responsabilità di un team principal, F1 Manager sarà il videogioco per iPhone e iPad dedicato a voi.

L'annuncio del prossimo arrivo del titolo nell'App Store è arrivato direttamente tramite Twitter.

Licenze ufficiali

A dire il vero non si conoscono molti dettagli in merito a F1 Manager tuttavia, è già stato confermato ufficialmente che potrà contare sulle licenze ufficiali della Formula 1, vantando così i nomi reali dei piloti e delle scuderie oltre, ovviamente, ai 21 tracciati presenti nel mondiale.

Sarà quindi possibile assumere il ruolo di Toto Wolff, di Mattia Binotto (o di Arrivabene se il gioco non sarà aggiornato alla prima release) e così via. L'obbiettivo è quello di portare la propria scuderia alla vittoria, in pieno stile gestionale, ricalcando molte feature presenti nel vecchio F1 Manager rilasciato dalla EA Sports nel lontano 2000.

Una sfida diretta a Motorsport Manager Mobile 3?

E per Android?

Sfortunatamente non sono trapelate indiscrezioni in merito all'approdo di F1 Manager su Android ma siamo fiduciosi. Come è già accaduto per F1 Mobile Racing, iOS è il primo sistema operativo su cui le software house decidono di pubblicare un videogioco, salvo poi effettuare il porting su Android. 

Per quanto riguarda la data di rilascio su App Store e l'eventuale prezzo nulla è stato dichiarato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...