News

Abarth 595, novità per il 2019

-

Il marchio dello Scorpione offrirà nuove personalizzazioni, ecco i dettagli

Abarth 595, novità per il 2019

La nuova Abarth 595 sarà ancora più aggressiva nel 2019. La baby sportiva dello Scorpione mantiene il cuore 1.4 Turbo (con potenze tra i 145 e i 180 CV a seconda della versione) ma rinnova le dotazioni e le personalizzazioni dei cinque allestimenti: 595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale.

Record Monza Attivo, così si chiama l'impianto di scarico che andrà ad arricchire l'allestimento 595 Competizione e 595 Pista.
Una valvola attiva, azionabile tramite il tasto “Sport” localizzato sulla plancia, gestirà il rombo della piccola sportiva rendendo l'esperienza di guida più coinvolgente quando si vuole far cantare il 1.4 turbo oppure più rilassante quando non si cercano le prestazioni del piccolo motore.

Sempre sulle versioni Competizione e Pista è stata introdotta la nuova tonalità “Verde Adrenalina”, mentre l’esemplare 595 Turismo sarà disponibile in tinta "Grigio Asfalto". Sempre di serie il pacchetto Urban che comprende i sedili in pelle e i sensori di parcheggio, per la pioggia e crepuscolari.

Per quanto riguarda l'infotainment la 595 Competizione e la 595 Turismo dispongono sempre di serie di un sistema UconnectTM 5″ Radio con touchscreen che può essere dotato della radio digitale Dab e del navigatore integrato. Tra gli optional disponibili per tutti i modelli troviamo il sistema multimediale da 7" proposto di serie sulla 595 Pista e si può richiederere la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. Per una qualità audio superiore all'interno dell'abitacolo è disponibile come optional l'impianto BeatsAudio da 480 Watt a sette altoparlanti con subwoofer integrato all'interno del bagagliaio.

Arriverà nelle concessionarie il prossimo 15 settembre mentre le motorizzazioni rimangono le stesse del 2018, tutte omologate Euro 6D-Temp.

  • simo_85, Almese (TO)

    La cosa mi insospettisce..rispetto a ora non vorrei che facesse molto meno rumore in condizioni standard anche perchè devono rispettare le nuove normative Euro 6D-Temp. Sto per ordinare una 595 Pista , ma non c'è ancora nessuna prova delle nuove versioni.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 595
Maggiori info
Abarth