ADD 2018 Verona, Premiazioni: Trivellato Best digital dealer

Pubblicità
Il gruppo veneto si aggiudica l’Internet Sales Award
17 maggio 2018

Punti chiave

Non solo dibattiti e analisi ma anche premi, all’Automotive Dealer Day 2018. Il Gruppo Trivellato, dal Veneto, con 10 concessionarie e un fatturato annuo di 240 milioni di euro, vince  il “Best Digital Dealer” si aggiudicandosi l’Internet Sales Award, premio assegnato a Veronafiere. Con un reparto interamente dedicato al marketing digitale e investimenti mirati nella comunicazione, Trivellato ha dimostrato la miglior gestione on line attraverso strumenti in grado di stimolare l’interazione dei clienti, garantendo prontezza ed efficacia nelle richieste di informazioni.

La selezione si è svolta su un campione di oltre 200 candidature (105 dealer e 102 rivenditori), valutate secondo criteri innovativi applicati all’attività di marketing digitale, dall’impiego di personale specializzato al budget dedicato, fino ai canali utilizzati e ai risultati ottenuti. Secondo l’indagine “Dealer Marketing Study” di Quintegia, realizzata su un campione di circa 500 aziende, quest’anno nel settore la spesa sui nuovi media andrà quasi a pareggiare quella sui media tradizionali, passando dal 40% del 2017 al 49% del budget destinato a marketing e comunicazione.

L’Internet Sales Award ha visto la partecipazione di una giuria composta da Gioia Manetti (ceo Southern Europe di Scout24), Leonardo Buzzavo (presidente di Quintegia), Fabio Galetto (direttore Business Automotive e Travel di Google Italy), Marco Marlia (co-founder e ceo di MotorK) e Auto Italia (azienda vincitrice dell’Internet Sales Award 2017).

 

Pubblicità
Caricamento commenti...