Alfa Romeo al Motor Show 2011

Alfa Romeo al Motor Show 2011
Pubblicità
Il brand del Biscione presenterà al Motor Show 2011 due anteprime nazionali: la Giulietta 1.4 Gpl Turbo da 120 CV di potenza massima e la MiTo TwinAir Turbo
1 dicembre 2011

Il palcoscenico del MotorShow 2011 è una vetrina importantissima per Alfa Romeo. La "mitica" fiera dell'auto bolognese, infatti, più di ogni altra è in grado di trasmettere velocità e passione, che sono poi alcuni dei valori che rendono unico il marchio del Biscione.

Nell'area espositiva, adiacente a quella di altri brand del Gruppo Fiat, Alfa Romeo presenta inanteprima nazionale la Giulietta Turbo da 120 CV alimentata a GPL e la Mito TwinAir spinta dalla versione da 85 CV del compatto bicilindrico a benzina che ha già debuttato su Lancia Ypsilon e Fiat 500.

Proposte molto interessanti a fianco delle quali saranno mostrate una versione con cambio TCT (doppia frizione) della Giulietta e la Mito Quadrifoglio verde con sospensioni Alfa Active Suspension.

Tra le vetture esposte anche Giulietta Quadrifoglio Verde: 235 CV e 340 Nm di coppia massima, la vettura è spinta da quattro cilindri 1.750 che è oggi il fiore all'occhiello della produzione motoristica di "Arese".

Completa l'esposizione all'interno dello stand una postazione interattiva che consente di scoprire l'Alfa Romeo 4C Concept: grazie ad un monitor da 100" ed un particolare software si potrà interagire con la vettura ruotandola di 360° senza toccare lo schermo.

Leggi anche

Pubblicità