Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio: nobili, sportive e italiane

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio: nobili, sportive e italiane
Pubblicità
Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
Ciao Giulia e Stelvio Quadrifoglio, anche se ci conosciamo bene, è sempre un piacere ritrovare quella sportività marchiata Alfa Romeo che ha fatto di queste due auto un punto di riferimento assoluto
  • Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
13 ottobre 2023

Balocco, una volta di più e una volta ancora. Pista conosciuta, auto pure, cosa c'è  da scoprire ancora sull'auto italiana sportiva più bella forever, Suv o berlina ? Parecchio... Con questo restyling hanno guadagnato entrambe tante piccole stelle che avrebbero meritato anche prima, ma adesso finalmente se la giocano alla pari con la concorrenza, mettendo sul piatto della bilancia le incredibili prestazioni dinamiche. Nuovi fari Full-LED Matrix adattivi e cerchi in lega sportivi e, all'interno, combinazione esclusiva di pelle nera e alcantara, con finiture in vero carbonio per il cruscotto, il tunnel centrale e il pannello delle porte.

Inoltre tecnologia e una connettività di bordo all'avanguardia, tra cui un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema infotainment avanzato e connesso. Ci sono molte possibilità di acquisto anche sul piano del finanziamento. Per esempio una proposta finanziaria esclusiva: una rata da 790 euro al mese con la possibilità di scegliere, alla scadenza del contratto, tra varie opzioni: acquistarne una nuova, tenere l’auto pagando la maxirata finale o rifinanziandola, oppure restituirla, ma credo che questa sarà l'opzione meno usata, perché alla guida e al sound delle Quadrifoglio è difficile staccarsi.

Posso noleggiare una Alfa Romeo Giulia o Stelvio Quadrifoglio?

Si, sono previste anche formule di noleggio che includono molti servizi aggiuntivi (gestibili comodamente anche da smartphone): assicurazione RCA, l’assistenza stradale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché le coperture furto, incendio e riparazione danni e il servizio di infomobilità I-Care. L’offerta prevede un canone mensile a partire da 1.049 euro (più iva) ed un anticipo di 9.999 euro (più iva) per Giulia Quadrifoglio e un canone mensile a partire da 1.099 euro (più iva) con il medesimo anticipo per la Stelvio Quadrifoglio. La formula include 48 mesi di noleggio e 40.000 km di percorrenza.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Pubblicità
Cambia auto
Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 54.850
    a 66.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 465 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio 480 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.565 Kg
  • Segmento Tre volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/