Novità

Arriva la nuova Volkswagen GTI, Polo: costa 26.100 € ma tocca i 240 Km/h

-

Consegne d'autunno 2021 anche in Italia, per la reginetta delle compatte tedesca che diventa GTI. Più bella e forte fuori, con 207CV e velocità massima esagerata

Arriva anche da noi in Italia l’ultima GTI sfornata dalla VW. E’ la Polo di ultimo restyling. Oggettivamente riuscito, dona alla rinnovata GTI non solo profili rossi e prese aria, ma anche un assetto che la abbassa la di 15 millimetri per guidare meglio con i 207CV del motore 2.0 turbo benzina da 207 CV.

La Polo GTI del 2021 accelera da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e tocca velocità di 240 km/h. “Cose da pazzi” per una Polo se si pensa a quanto nacque, questa piccola vettura. Il cambio è DSG7 rapporti e in aiuto alla trazione interviene il bloccaggio differenziale XDS.

Altre assistenze, utili anche per andare piano e nel traffico, con una GTI, arrivano dal pacchetto IQ.DRIVE: Travel Assist, Lane Assist, Front Assist. Fronte conducente il Cockpit Pro da 10,25 pollici e ovviamente infotainment VW MIB3.1 connesso. Su listino prezzi VW, la nuova Polo GTI partirà da 26.100 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Polo
Maggiori info
Volkswagen