Novità

Aston Martin DBS Superleggera, l'edizione speciale dedicata a James Bond

-

Prodotta in 50 esemplari, l'edizione speciale della Aston Martin DBS Superleggera celebra i 50 anni dall'uscita di On Her Majesty's Secret Service, sesto film della serie di 007

Aston Martin e James Bond sono legati a doppio filo: da sempre, 007 sceglie le vetture della casa di Gaydon. Naturale, quindi, che Aston Martin abbia deciso di celebrare i 50 anni dall'uscita del sesto film della serie, On Her Majesty's Secret Service (in Italia uscito con il titolo Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà, 1969), con un'edizione speciale della DBS Superleggera.

Prodotta in 50 esemplari, la DBS Superleggera On Her Majesty's Secret Service presenta la tinta Olive Green adottata nel film del 1969 dalla DBS guidata da George Lazenby, che vestì i panni di James Bond per l'unica volta in carriera proprio in questa pellicola. Delle dotazioni esclusive della serie speciale fanno parte i cerchi da 21" pollici diamantati e forgiati in nero lucido, lo splitter anteriore in fibra di carbonio e la calandra con sei barre cromate orizzontali che riprende lo stile della DBS del 1969.  

All'interno della Aston Martin DBS Superleggera On Her Majesty's Secret Service trovano posto interni in pelle nera e Alcantara grigia e dettagli rossi. C'è anche un optional decisamente ricercato: la drink case, che consente di ospitare due bottiglie di champagne e quattro flute. Sotto il cofano c'è il solito V12 biturbo di 5.2 litri, in grado di erogare fino a 725 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Il prezzo? Nel Regno Unito è di 300.007 sterline, 268.000 euro circa. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Aston Martin DBS Superleggera
Modelli top Aston Martin
Maggiori info
Aston Martin