Spy Shots

Audi A1 Allroad, avvistata al Nürburgring [Foto spia]

-

Avvistata tra i cordoli del mitico circuito tedesco una Audi A1 camuffata, probabilmente il Marchio è al lavoro sulla versione Allroad

Attesissima sul mercato, pochi mesi fa Audi ha lanciato la nuova A1 che, a 8 anni dal debutto, si rinnova sotto ogni aspetto (scopritela in video con il nostro #MasterPilot). I tecnici della casa di Ingolstadt, però, sono già al lavoro sulla versione Allroad, che è stata avvistata all’interno del circuito del Nürburgring, guardate le foto nella gallery.

Audi A1 Allroad foto spia
Audi A1 Allroad foto spia

Prime fasi di test

Come potete vedere dalle immagini la vettura è ancora molto camuffata, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, ma si riescono a intravedere dei dettagli che ci fanno appunto pensare alla versione Allroad. Sicuramente anche gli interni saranno a tema. Purtroppo, non si riesce a capire se l’assetto sia rialzato o no, in quanto è presente anche un collaudatore nei posti posteriori che altera la distribuzione dei pesi originale. Parlando della gamma motori, invece, probabilmente sarà la stessa della versione base. Rimaniamo in attesa di futuri dettagli e magari di ripizzicarla un po’ meno travestita.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A1
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it