Audi A4 Allroad, restyling in arrivo. Anche per Sedan e Avant?

Pubblicità
Avvistata sulla neve la futura Audi A4 Allroad: assetto rialzato e novità nell’estetica che potrebbero caratterizzare anche la berlina e la station wagon. Ecco le foto spia
5 febbraio 2019

Dopo l’Audi A6, ora è il turno della A4 per una rinfrescatina: la Casa di Ingolstadt è al lavoro sulla nuova generazione e, sulle strade innevate del nord Europa, è stata avvistata la versione Allroad, caratterizzata da numerose novità che potrebbero definire anche le future berline e station wagon.

Audi A4 restyling

Come potete vedere dalle foto, si tratta proprio della versione Allroad, dedicata agli amanti dell’avventura: infatti, la parte bassa della carrozzeria è contornata dal fascione in nero e l’assetto è decisamente rialzato. Se la si osserva con più attenzione, però, si notano i nuovi gruppi ottici: nella parte frontale hanno linee definite, 4 lati come il nuovo SUV Q8, ma più grandi. Al posteriore, lo stile è più simile a quello della A6 2019 (anche lei avvistata con allestimento Allroad), soprattutto per quanto riguarda il design dei LED. Inoltre, sembra che sotto la grafica per camuffarla si nasconda una fascia cromata che taglia in due il portello del bagagliaio e unisce i due fari. Ovviamente i due faroni aggiuntivi sul tetto non fanno parte dell’allestimento. Ci aspettiamo anche tante novità per quanto riguarda gli interni.

La nuova Audi A4 Allroad è la diretta concorrente della nuova Volvo S6 Cross Country: ancora non sappiamo quando la tedesca arriverà sul mercato; è attesa per il 2020, quindi potremmo vederla già nella seconda metà del 2019.

L'Audi A4 Allroad restyling avvistata sulla neve
L'Audi A4 Allroad restyling avvistata sulla neve
Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now

Audi A4 allroad
Tutto su

Audi A4 allroad

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 55.350
    a 65.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 476 cm
  • Larghezza 185 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 495
    a 1.510 dm3
  • Peso da 1.690
    a 1.885 Kg
  • Segmento Station Wagon
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html