Curiosità

Audi A4 allroad: trasformata in un vero fuoristrada

-

Un appassionato ha trasformato un'Audi A4 all road in un mezzo da off road pronto a ogni sterrato: assetto rialzato, gomme dedicate, luci aggiuntive e tutti gli accessori necessari ai veri avventurieri

Quando si parla di elaborazioni non c'è limite alla fantasia e l'ennesima dimostrazione ce l'ha data un appassionato americano e la sua Audi A4 allroad: acquistata nel 2015, Gene Pascua non aveva nessuna intenzione di iniziare con le preparazioni ma, l'amore per l'avventura e la voglia di avere tra le mani un'auto esclusiva, lo ha portato nel 2018 ha iniziare i lavori.

La familiare avventuriera

Come potete vedere dalle immagini, la station wagon tedesca è stata trasformata in un fuoristrada pronto a tutto: i primi lavori sono stati effettuati sull'assetto, che è stato rialzato per offrire più luce a terra e affrontare ben più di una semplice strada bianca. Poi sono arrivate le luci aggiuntive, con tanto di batterie extra per supportare il potente impianto, e i cerchi Rotiform CCV-OR con gomme specialistiche. Sul tetto è stato montato anche un vistoso portapacchi, a cui accede tramite una scaletta nella zona posteriore. Come potete ben immaginare, il peso della A4 è aumentato di qualche chilogrammo così il proprietario ha deciso di intervenire sul sistema di aspirazione e di scarico per dargli un po' più di grinta. Il risultato complessivo è veramente sorprendente e fa capire il potenziale che può avere anche una semplice auto familiare.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A4 allroad
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it