Spy

Audi A6. Eccola per i test della prossima generazione

-

Il 2018 potrebbe vedere l'arrivo della nuova A6, presumibilmente un concentrato di tecnologia di ultima generazione. Eccola impegnata nei test

Audi A6. Eccola per i test della prossima generazione

La prossima generazione di Audi A6 - sigla di progetto C8 - protrebbe fare il suo debutto al Salone di Parigi 2018. In attesa di vederla senza veli, i nostri fotografi hanno pizzicato un muletto nel corso di alcuni test su strada.

Nonostante il camuffamento molto pesante è possibile notare come la vettura, molto probabilmente, porterà in dote una fusione di stilemi presi dai modelli più grandi e piccoli da poco entrati nel listino di Ingolstadt. Si tratta appunto di una vettura più compatta riprestto ai modelli che l'hanno preceduta, con linee affilate e all'insegna della massima efficienza aerodinamica.

Le tecnologie prevederanno nuovi powertrain. tra cui quelli ibridi, con V6 dedicati alla variante S e il V8 che sarà una prerogativa della RS.

All'interno non dovrebbe mancare il Virtual Cockpit, ma evoluto in una nuova generazione. I test sulla neve inoltre ci danno l'idea che la trazione Quattro non dovrebbe mancare come da tradizione. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A6
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it