News

Audi RS5: ancora più estrema con ABT [Foto spia]

-

Al Nürburgring scende in pista un’Audi RS5 un po’ speciale: restyling e preparazione by ABT. Assetto ribassato, cerchi enormi, 530 CV e dettagli ancora da svelare

L’Inferno Verde è terra di sviluppo per le Case automobilistiche: ancora una volta, tra i cordoli del Nürburgring, è stata avvistata una vettura camuffata in fase di collaudo. Questa volta si tratta della Audi RS5 preparata da ABT, che è stata messa alla frusta in pista per sistemare ad hoc tutte le caratteristiche della vettura.

Il restyling della Audi RS5 Sportback by ABT
Il restyling della Audi RS5 Sportback by ABT

Stile e velocità

Dopo aver catturato le immagini del restyling di A5, ora si passa alla top di gamma. Come potete vedere dalle immagini, le grafiche nascono tutta la parte frontale e il paraurti posteriore. Rispetto alla versione S5, le prese d’aria sono maggiorate e c’è anche qualche appendice aerodinamica aggiunta dal preparatore tedesco. Osservandola di lato, oltre alla doppia porta, risaltano le enormi pinze rosse, che non riescono a nascondersi dietro agli imponenti cerchi sportivi, decisamente “fuori catalogo Audi”. La zona posteriore è dominata dai due grandi scarichi per far cantare il propulsore che, con il tocco di ABT, probabilmente toccherà i 530 CV (+50 CV rispetto alla standard). Voi cosa dite, il debutto della nuova Audi RS5 è vicino?

I tecnici di ABT in pista per collaudare la nuova RS5
I tecnici di ABT in pista per collaudare la nuova RS5

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 5 Coupé
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it