Audi TTS competition plus: voglia di corse
Nuovo allestimento di ispirazione racing per Coupé e Roadster. Debutta anche la elegante versione “bronze selection”

- +29
Audi infonde una ulteriore iniezione di sportività alle Audi TTS Coupé e Roadster con il nuovo allestimento competition plus che comprende fari a led, il marchio Audi sui sottoporta, vetri oscurati (solo sulla Coupé), pinze dei freni verniciate in rosso e cerchi da 20 pollici neri lucidi con design a 10 razze.
L'alettone posteriore fisso e gli altri dettagli esterni sono il tinta scura, come gli anelli Audi neri nella parte anteriore e posteriore. Per la verniciatura esterna sono disponibili il grigio Chronos, il bianco, il rosso e il blu.
L'abitacolo delle TTS competition plus si distingue per la strumentazione digitale da 12,3” e i rivestimenti in pelle ed Alcantara di sedili e volante con corona appiattita nella parte inferiore e mirino a ore 12 con cuciture a contrasto il rosso o blu e inserti cromati e fibra di carbonio.
Il prezzo in Germania è stato fissato in 61.000 euro per la Coupé e 63.700 per la Roadster.
Oltre alle TTS competition plus Audi ha appena annunciato le versioni “bronze selection” per TT e TTS. In questo speciale allestimento molti dettagli dell'abitacolo come gli inserti nei sedili, nella console e nelle bocchette di aerazione sono in tinta bronzo. All'esterno invece si fanno notare i cerchi specifici da 20” e il logo Audi nella medesima tonalità.
L'equipaggiamento di serie delle Audi TT e TTS selection bronze comprende gruppi ottici a led, impianto audio Bang&Olufsen, dettagli in alluminio e cuciture dei rivestimenti intonate al bronzo. Il pacchetto bronze selection è disponibile ad un prezzo di poco superiore a 6.200 euro.
Commenti