Spy shots

BMW da sparo in Kit ufficiale: ecco M3 e M4 Performance 2020

-

La futura BMW M3 è in arrivo: attesa per il Salone di Francoforte, potrebbe avere una potenza di 480 CV. Disponibile sia posteriore che integrale. Ecco nuove foto del modello

BMW da sparo in Kit ufficiale: ecco M3 e M4 Performance 2020

Tutti sanno che BMW M3 e M4 sono veri modelli da elevata prestazione, già di serie. Con il Kit accessori Performance ufficiale però, le due berline sono ancora più racing.

Che sia Sedan o Coupé, 480 o 510CV, la M di BMW volendo (pagando) si arricchisce di: silenziatore M Performance in titanio, sospensioni sportive M Performance con baricentro inferiore, pastiglie freno sportive e set completi di ruote estive. Il cerchio è dedicato con scritte M Performance e pneumatici misti, 19 pollici anteriore 20 posteriore oppure il top: 20 pollici anteriore e 21 posteriore. In abitacolo spazio a carbonio e Alcantara, con volante M Performance Pro.

La grafica nei colori di gara poi, sarebbe il massimo per girarci in pista, con le BMW M3 o M4 2020. A fondo pagina i link al catalogo Automoto con scheda e listino prezzi BMW in Italia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW