BMW Serie 3 M Sport

BMW Serie 3 M Sport
Pubblicità
Arriva il pacchetto M Sport per la Serie 3
14 febbraio 2007

Il lancio di una versione speciale della Serie 1 ispirata all'universo delle competizioni turismo inglesi, il mitico BTCC nella quale BMW è impegnata, deve aver galvanizzato i vertici della Casa di Monaco al punto che al prossimo Salone di Ginevra verrà mostrato in anteprima mondiale il "classico" pacchetto di soluzioni aerodinamiche e tecniche M Sport con le quali rendere più aggressivo l'aspetto della propria Serie 3 pur senza dover ricorrere al preparatore di turno.

Un tuning ben lontano dalle "opere d'arte" alla Cadamuro, ma ben in grado di rendere l'aspetto della Serie 3 piuttosto aggressivo ed, stando alle prime anticipazioni, non troppo dissimile dalla seriosa M3 che potrebbe anch'essa arrivare a Ginevra.

Tra le chicche di questo pacchetto non troviamo innovazioni motoristiche, ma un assetto completamente rivisto nella taratura e nel posizionamento del baricentro del corpo vettura: l'abbassamento rispetto alla soluzione standard è di 15 mm mentre la taratura è più rigida ed idonea a supportare le esigenze della clientela più sportiva.

Di serie sono proposti cerchi da 18" su tutta la gamma, ma sono disponibili anche dei 19"...così come di serie è il rivestimento in Alcantara dei sedili sportivi, anche se è disponibile il più pregiato rivestimento in pelle.

La nuova BMW Serie 3 M Sport è ordinabile, sostanzialmente, con tutte le motorizzazioni presenti in gamma e tutti i tipi di carrozzeria. I colori tra cui scegliere variano tra i metallizzati Titanium Silver, Black Sapphire, Le Mans Blue, Sparkling Graphite ed i pastello Alpine White e Crimson Red.

Pubblicità
Caricamento commenti...
BMW Serie 3
Tutto su

BMW Serie 3

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 46.900
    a 165.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 471
    a 480 cm
  • Larghezza da 183
    a 192 cm
  • Altezza da 143
    a 144 cm
  • Bagagliaio 375 dm3
  • Peso da 1.575
    a 1.955 Kg
  • Segmento Tre volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html