novità

Citroën E-Mehari 2018, ecco quanto costa

-

La Casa francese dichiara i prezzi della novità elettrica 2018, la E-Mehari. Scoprite quanto costa nei diversi allestimenti

Citroën E-Mehari 2018, ecco quanto costa

Circa un mese fa, Citroën ha presentato una rivisitazione in chiave moderna della mitica auto in vetroresina degli anni ’70: si chiama E-Mehari ed è totalmente elettrica, scoprite qui tutti i dettagli tecnici.

A poche settimane dal Salone di Ginevra 2018, la Casa francese ha dichiarato i prezzi della simpatica auto ecologica, che è disponibile in tre allestimenti:

  • Soft Top, da 27.300 euro: con il tettuccio in tela come il modello originale.
  • Hard Top, da 28.200 euro: vetri anteriori, laterali posteriori e lunotto in vetro per l’isolamento acustico e termico.
  • Styled by Courrèges, da 31.700 euro: cerchi in lega da 15" in nero, decori specifici e logo Courrèges sul cruscotto, rivestito in TEP bianco, placchetta con numero di serie limitata, valigie firmate Courrèges, vetri posteriori oscurati, volante con decorazioni nero brillante.

La batteria non è inclusa nel prezzo della E-Mehari e non è venduta unitamente al veicolo, ma viene concessa in locazione a lunga durata con apposito contratto stipulato tra il cliente ed il locatore Bluecar.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen E-Mehari
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it