Compri casa e ti regalano un'Audi R8. Succede a Dubai

Pubblicità
Acquistare una casa e ricevere in regalo un’Audi R8. Sembra fantasia e invece è realtà. Succede a Dubai, dove l’agenzia immobiliare Damac Properties ha avviato questo incentivo
21 gennaio 2013

Acquistare una casa e ricevere in regalo un’Audi R8. Sembra fantasia e invece è realtà. Succede a Dubai, dove l’agenzia immobiliare di lusso Damac Properties, in occasione del Dubai Shopping Festival, ha avviato questo interessante incentivo all’acquisto.

Ma l’offerta non finisce qui. A seconda della tipologia di immobile prescelta infatti, l’acquirente avrà diritto ad un diverso modello di vettura. Alle due camere da letto viene infatti associata l’A6, mentre alla camera singola l’A4, ma per chi lo desiderasse in alternativa a queste figura l’intera gamma di Ingolstadt.

 

In un video rilasciato su Youtube infatti - che potete osservare in calce - l'agenzia immobiliare araba mostra infatti come l'offerta sia variegata e come questa sia legata all'evento Dubai Shopping Festival in programma dal 3 gennaio al 3 febbraio.

 



Ovviamente gli immobili in vendita sono di stampo extra-lussuoso, ed i prezzi partono da un equivalente di circa 200.000 euro. Un’iniziativa singolare e legata al mercato del lusso, certo, ma chissà che questa non possa essere presa in considerazione anche in meno rosee economie onde rilanciare i mercati automobilistici ed immobiliari, magari “riducendo in scala” il tutto con più normali appartamenti ed utilitarie.

Fonte: Repubblica

Argomenti

Pubblicità
Audi R8 Coupé
Tutto su

Audi R8 Coupé

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 171.150
    a 215.700 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 443 cm
  • Larghezza 194 cm
  • Altezza 124 cm
  • Bagagliaio 112 dm3
  • Peso da 1.665
    a 1.670 Kg
  • Segmento Coupé
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html