Cortina Skiworld: nuovo logo e progetti con Telepass

Cortina Skiworld: nuovo logo e progetti con Telepass
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Collaborazione tra Cortina Skiworld e Telepass, che dedica ai Mondiali un’edizione limitata della propria skicard
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
18 febbraio 2021

Sciare (quando sarà possibile…) sarà ancora più facile, grazie alla collaborazione tra Telepass e Cortina Skiworld. Il Ceif (Consorzio Esercenti Impianti a Fune) di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Auronzo–Misurina, rinnova la sua veste con nuovo logo e nuova immagine e aggiunge anche nuovo servizio per i suoi utenti.

Per sciare a Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina non sarà più necessario sottoporsi alla tortura della coda alle casse, grazie all’implementazione delle possibilità online (My Dolomiti Card) a cui presto si aggiungerà l’attivazione del nuovo skipass di Telepass, partner d’eccezione del comprensorio: basterà inforcare gli sci e arrivare diretti sulle piste.

Come palcoscenico per l’annuncio della collaborazione sono stati scelti i Campionati del Mondo di sci alpino in corso a Cortina, di cui Telepass è presenting sponsor.

Il nuovo logo del CEIF, ideato dall’agenzia Nascent Design, rimarca la voglia di ricominciare e di guardare al futuro con fiducia: nasce così “Cortina Skiworld”, marchio che evoca un immaginario fatto di simboli e valori comuni a Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina. 

Con l’occasione, Telepass ha presentato le skicard in limited edition per i Mondiali: i più fortunati potranno richiederle dall’app Telepass Pay e riceverle direttamente a casa; poi, quando sarà possibile, potranno sciare in una delle strutture convenzionate senza fare code alla biglietteria, pagando la migliore tariffa applicata dal comprensorio.

Il servizio skipass di Telepass, già attivo in venti comprensori in tutta Italia, per totali oltre 1.500 km di piste, punta a semplificare l’attività sciistica, con una piattaforma integrata, intelligente, safe&clean; il servizio verrà presto attivato anche per i 120 km del comprensorio ampezzano.

Argomenti

Pubblicità