Debutto nel CIVM 2016 per Citroen C3 Max e il nostro Emiliano Perucca Orfei

Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
La Citroen C3 Max, dopo l'apparizione della passata stagione, debutta nel Campionato Italiano Velocità Montagna con il nostro Emiliano Perucca Orfei
24 maggio 2016

E' arrivato finalmente il momento di dirlo! Citroen Italia ed il nostro #Masterpilot Emiliano Perucca Orfei hanno scelto di correre assieme sei corse delle più belle tappe del Campionato Italiano Velocità Montagna. Una competizione estremamente importante, che trae origine dagli albori dell'automobilismo sportivo, in cui la piccola bomba preparata da ProCar e gestita dal team 2T Course et Reglage aveva già dimostrato di avere un grande potenziale: la C3 Max, sempre guidata da Perucca, è riuscita ad ottenere una eccezionale seconda posizione di classe lo scorso anno nella salita che porta da Gubbio a Madonna della Cima.

Sosteniamo con entusiasmo - ha dichiarato Eugenio Franzetti, Direttore delle Relazioni esterne di PSA Italia - questo progetto originale ed audace per la sfida sportiva e per il coinvolgimento di giornalisti accumunati dalla passione per le competizioni motoristiche. Questa iniziativa è un’ulteriore occasione di visibilità per Citroen nel mondo delle competizioni che sono da sempre nel DNA del Marchio, come testimoniano gli  8 titoli di campioni del mondo costruttori WRC e il secondo titolo consecutivo di campione del mondo costruttori WTCC nel 2015.”

Seguiremo le corse della C3 Max e di Emiliano Perucca Orfei in diretta su Automoto.it ed i nostri social: Youtube, Twitter, Instagram e Facebook.

Citroen C3 Max, le tappe CIVM 2016
29 maggio – Verzegnis - Sella Chianzutan (Udine)
26 giugno – Coppa Paolino Teodori (Ascoli)
3 luglio – Trento - Bondone
24 luglio - Coppa Bruno Carotti (Rieti)
21 agosto - Trofeo Luigi Fagioli (Gubbio)
8-9 ottobre – Pedavena - Croce D'aune (Belluno)

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Citroen C3
Tutto su

Citroen C3

Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/

  • Prezzo da 16.587
    a 24.300 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza 400 cm
  • Larghezza 175 cm
  • Altezza 147 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.055
    a 1.235 Kg
  • Segmento Due volumi
Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/