DiRT Rally 2.0 DLC: ecco auto e tracciati compresi

DiRT Rally 2.0 DLC: ecco auto e tracciati compresi
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Codemasters ha rivelato i veicoli, le livree e le location incluse nel primo pacchetto DLC post lancio di DiRT Rally 2.0. Scopriamoli nel dettaglio
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
13 febbraio 2019

A poco meno di due settimane dal lancio su PS4, Xbox One e PC, gli sviluppatori di DiRT Rally 2.0 hanno rivelato i contenuti compresi nella prima season di DLC.

Non solo nuove auto, nuove livree e nuove location, Codemasters infatti ci delizia con una serie di immagini che dimostrano i miglioramenti grafici apportati agli stage già presenti nel primo titolo della serie Dirt.

Scopriamo nel dettaglio se il primo pacchetto di contenuti vale la pena di essere acquistato.

Auto e location

Il primo season DLC sarà incentrato esclusivamente sui contenuti rally e comprenderà:

- Settimana 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally;

- Settimana 3: Rally di Montecarlo, livree speciali;

- Settimana 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, livree speciali;

- Settimana 7: Rally di Svezia;

- Settimana 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, livree speciali;

- Settimana 11: Rally di Germania.

Ma le novità non finiscono qui, nella gallery sottostante potete ammirare l'upgrade grafico che ha ricevuto il nuovo Dirt Rally 2.0 rispetto al suo predecessore. Fantastico vero?

Che grafica!

Ovviamente questo è solo un assaggio dell'immersività che vi aspetta nel nuovo titolo di Codemasters e non vediamo l'ora che arrivi l'estate per usufruire anche del supporto per visori di realtà virtuale

Il nuovo sistema di illuminazione infatti, combinato con il lavoro eseguito sulle ambientazioni e i modelli 3D, offre al videogiocatore un vero e proprio spettacolo visivo. Sicuramente non un aspetto fondamentale quando si affronta un salto a 150 Km/h ma che denota, come per il modello di guida più simulativo, un grande interesse da parte degli sviluppatori in merito alle richieste del pubblico più affezionato.

Ross Gowing, Chief Games Designer di DiRT Rally 2.0 ha commentato: «Per noi è stato importante non solo includere nuovi contenuti, ma anche riconoscere quelli preferiti dai fan della serie».

In aggiunta, coloro che hanno acquistato il season DLC 1, avranno accesso ad una serie di eventi di gioco esclusivi ad alta ricompensa e ad ulteriori bonus non ancora annunciati. 

In conclusione..

Vi ricordiamo che i giocatori che preordinano o acquistano l'edizione Deluxe avranno accesso diretto ai DLC della season 1 e della futura season 2, in più potranno iniziare a giocare a partire dal 22 febbraio 2019. Chi invece opterà per l'edizione Day One o Standard Edition potrà acquistare ogni DLC separatamente.

DiRT Rally 2.0 arriverà sul mercato sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One martedì 26 febbraio 2019; siete pronti a gareggiare contro il cronometro?

Pubblicità
Caricamento commenti...